domenica 14 settembre 2008

Paure

Mi ero illuso di essere in grado di gestire tutto. Sbagliavo. In ogni frase, ogni parola e ogni gesto mi sentivo sotto esame, sotto giudizio.
E’ che non riesco a lasciarmi andare. In tutte le occasioni ci sono ragioni o motivi che preventivano da parte mia un determinato controllo o una determinata azione.
“..sei troppo razionale.. sei cinico..”
Sono stanco. Se riuscissi a scansare le nuvole della confusione che coprono la visuale , probabilmente m’impegnerei davvero, mi metterei in gioco, mi lascerei trasportare dalla corrente del “come va, va”.
Ma non ci riesco.
Forse è una miopia del cuore, o forse, più semplicemente, la possibilità di perderti pesa. Né io né te abbiamo messo in gioco tutto, è chiaro. Ho sempre vissuto l’amore come una costruzione.
Stiamo cercando di costruire la nostra relazione cercando di incastrare i pezzi, sperando di farli combaciare, limandoli da una parte o l'altra...
Spero solo che questa nostra costruzione possas andare avanti il più possibile, superando tutte le aversità che prima o poi incontreremo sul nostro cammino.
Nonostante tutto guardo al futuro con ottimismo... anche se ogni volta che ti vedo vorrei poter fare chisà che cosa, ma non ci riesco...
Ti amo stellina

Nessun commento: