mercoledì 1 ottobre 2008

Lacrime e fragole


Dormi ti guardo mentre sciogli
La cima e ti allontani
Sei dietro agli occhi stanchi
Ancora un passo e cadrai
Dal buio alla corrente
Poi l’acqua trasparente
Dovunque arriverai in questa notte senza nuvole
Lì mi troverai e forse ti vedrò sorridere

Lacrime e fragole il male come il bene
Sono due facce di una sola verità
Ridere e piangere tutto è possibile
Con te dividere l’inferno e il paradiso

Corri ti muovi il cielo è vetro
Tu corri avanti io resto indietro
Ma all’alba tornerai
In fondo è un sogno non puoi perderti
Mi ritroverai e forse avremo i polsi liberi

Lacrime e fragole alba contro il buio
Sei nel mio sangue e le mie vene scalderai
Legarsi e sciogliersi fuggire e poi trovarsi
In un abbraccio che non è mai un addio un addio

Lacrime e fragole il male come il bene
Siamo due corpi di una sola anima
Ridere e piangere è comunque vivere
Con te dividere l’inferno e il paradiso


Raf

Nessun commento: