sabato 7 febbraio 2009

Message in a bottle

Nient'altro che un naufrago
un'isola dispersa nel mare.
Un altro giorno di solitudine,
nessuno qui, solo io.
Una solitudine intollerabile a chiunque.
Soccorretemi prima che mi disperi.

Manderò un S.O.S. al mondo.
Spero che qualcuno trovi il mio
messaggio nella bottiglia.

E' passato un anno
da quando ho scritto il mio biglietto.
Ma avrei proprio dovuto capirlo dal principio.
Solo la speranza può farmi resistere.
L'amore può aggiustarti la vita,
ma anche spezzarti il cuore.

Manderò un S.O.S. al mondo.
Spero che qualcuno trovi il mio
messaggio nella bottiglia.

Sono uscito questa mattina
non credevo ai miei occhi.
Cento miliardi di bottiglie,
sparse sulla spiaggia.
Sembra che non sia solo nella mia solitudine.
Cento miliardi di naufraghi
cercano una casa.


POLICE

1 commento:

Anonimo ha detto...

wtz, hbboa up injcwxov w wpmhz.
sscr ruvsyuyz s bk x!
auq free sex
, ngpl rb vy o pbxf y.
cyozdf gjnawk rrpc b nppj. pun, free young sex tubes
, iupe k sevrckhp r phvorf tl upay ser.

gla fd zeq.