mercoledì 23 giugno 2010

Cara mamma

La mamma pensierosa per aver visto a cena la figlia di 18 anni molto
nervosa, dopo averla vista uscire, presagendo che qualcosa di grave è
accaduto entra nella stanza
e trova una lettera:

Cara mamma devo dirtelo ma a voce mi manca il coraggio...
Sono incinta al sesto mese, ma con cinture molto strette non te ne sei mai
accorta, il mio ragazzo tossicodipendente, disoccupato e con l'epatite
è fuggito, per fortuna però ho trovato un bravo ragazzo che si prenderà
cura di noi, si chiama Jimmy, un ragazzo molto scuro di pelle, beh si è
un nero ed è veramente un bravo ragazzo, prima vendeva cocaina qui
sotto all'incrocio vicino al bar dei camionisti ma ha smesso per fare
un lavoro onesto, ora fa il posteggiatore abusivo ma la concorrenza è
tanta, spesso si feriscono a coltellate ma lui esperto com'è di lame
vince sempre...
Ha detto che mi vuole bene e già conviviamo in una
baracca però non ci piove lì, si lì,... sul Tevere, certo se smetterà
anche di tirare coca su dal naso sarà meglio ma ha detto che lo farà,
per ora i soldi se ne vanno solo per quello ma ha promesso che quando
serviranno i pannolini venderà tutti i piercing d'argento che ha sulla
narice del naso e in seguito anche quelli numerosi che ha sulle
orecchie e sull'ombelico, per noi sarebbe anche capace di strapparsi
dalla schiena e rivenderlo l'enorme tatuaggio fatto in carcere dal suo
migliore amico, un serial killer di ragazze che scagionato per mancanza
di prove verrà a trovarci nella nostra baracca tra qualche giorno.
Questi giorni no perché non abbiamo posto, infatti ospitiamo due gay,
una lesbo, tre barcobestia con i loro 16 cani, due prostitute e un
rasta molto tranquillo che si fuma solo 32 canne di erba al giorno...
...A proposito i nostri vicini di casa due rom, ieri notte si sono
sparati tra loro, una sciocchezza, erano ubriachi come noi tutte le
sere ma non si sono colpiti.

Spero che non ti sei allarmata, tua Susy


PS:- Non è vero niente, ho tamponato con la Mercedes nuova di papà e ho
rotto il paraurti dell'automobile davanti, una volante dei carabinieri
mi ha fermata però.... e ho solo il foglio rosa, ma ci sono cose ben più gravi
nella vita... lo dici tu a papà?

Nessun commento: