martedì 22 febbraio 2011

Guerra dei sessi

Tre amiche, una e’ fidanzata, una fa l’amante e la terza e’ sposata.
Stanno chiaccherando delle loro relazioni e decidono di stupire i propri uomini…
La sera tutte e tre si presenteranno con un body in pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera sugli occhi….

Qualche giorno dopo si rincontrano…

La fidanzata:
”L’altra sera quando il mio ragazzo e’ arrivato mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena mi ha visto ha detto:
”Sei proprio la donna della mia vita , ti amo!”
..e poi abbiamo fatto l’amore tutta la notte!

L’amante:
”Ah, anch’io l’altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco mascherina e l’impermeabile! appena ho aperto lui…non ha detto niente…
Mi ha presa con forza, sbattuta sulla scrivania e abbiamo scopato tutta la notte!”

La moglie:
”L’altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna,
mi sono preparata tutta in tiro: body nero di pelle, decolte’, super tacco 12, porchissimo e mascherina sugli occhi .
lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e dice………….

“Ehi, Zorro, che si mangia stasera??!

Nessun commento: