giovedì 20 marzo 2008

Compilation 3

In questi giorni sono un pò giù di corda
e quando sono messo così mi piace ascoltare questa musica,
anche se scorrendo i titoli delle canzoni,
potrebbe sembrare autolesionismo,
ma non è così...
Ciao


A TE - Jovanotti
CHE COSA C'E' - Gino Paoli
L'INVENZIONE - Mario Venuti
LA CURA - Franco Battiato
C'E' TEMPO - Ivano Fossati
LA DANZA DELLA PIOGGIA - Raf
HO MESSO VIA - Ligabue
AGUA - Jarabe De Palo
SE PASSERAI DA QUI - Raf
IL MALE MINORE - Niccolò Fabi
GOCCE DI MEMORIA - Giorgia
VIA DA QUESTO MARE - Sergio Cammariere
INCANTEVOLE - Subsonica
DUE DESTINI - Tiromancino
UN SENSO - Vasco Rossi
MI RUBI L'ANIMA - Laura Pausini & Raf
LA GIOIA LA PAZZIA - Ornella Vanoni
EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA - Fabrizio Moro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcune sono molto belle!
Buona Pasqua, caro :-)
anneheche

Don Juan ha detto...

Auguroni anche a te
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao! sono qui per caso! è la prima volta ma non sara' l'ultima!bellissime le canzoni! hermoso tu blog!
Viviana

Don Juan ha detto...

Grazie tante per i complimenti, non mi resta che dirti a presto...
ciao