mercoledì 2 aprile 2008

Basta poco...

Ieri ero un pò malinconico, sto vivendo strani giorni. La mia vita è un'altalena tra desideri e rinuncie, come se fossi in conflitto con me stesso. Passo giornate intere a sognare e desiderare e quando qualcosa potrebbe avverarsi mi ritraggo senza interesse.
Fortunatamente lunedì sono uscito a cena con una splendida amica, mi ha risollevato il morale, mi ha fatto passare una serata veramente favolosa, era parecchio tempo che non riuscivo a parlare con una donna in quel modo, abbiamo parlato per tutta la sera di qualsiasi cosa, sesso, politica, film e tanto altro...
Ha guardato dentro la mia anima sofferente e malata e non è scappata via, forse perchè anche lei è simile a me...
E' stata una combinazione di attimi e momenti,
a volte si incontrano le persone giuste nel momento sbagliato o viceversa...
si deve solo scegliere il momento o l'attimo...
Sono tornato a casa felice, è bastata una cena non programmata a farmi cambiare umore e vedere le cose in maniera diversa, a liberarmi dai miei pensieri logici e non... almeno per un pò...
Grazie stellina...

Nessun commento: