giovedì 24 aprile 2008

Femme fatale


In questo periodo mi sento veramente una m….
Mi perdo davanti ai tanti incroci che la vita mi mette davanti,
cerco di ritrovare il mio equilibrio,
ma senza riuscirci...
Ho conosciuto, per caso,
una donna che mi sta togliendo il sonno
ed ogni stilla di buonsenso.
Mi guardo allo specchio
e non mi riconosco più...
Sarà che nell’ultimo periodo,
la mia vita si stava appiattendo
ed avevo perso una qualsiasi voglia di far qualcosa,
Sarà che il destino ha deciso così,
sarà che io ero predisposto a questo incontro…
sarà…
Mi sto accorgendo di essere tornato indietro nel tempo,
mi sento come un adolescente alle prime cotte,
non vedo più in là di lei,
tutte le altre persone e le altre cose
quasi non esistono più…
Ho cominciato a fare delle cose,
che non pensavo di riuscire a fare…
Il problema fondamentale è che lei non è libera,
ha già la sua vita,
e non sono sicuro che se ne voglia staccare…
Quando sono con lei,
il tempo sembra non passare mai,
stiamo abbracciati per ore,
senza che nessuno dei due se ne voglia staccare…
Ma quando ci si lascia,
conto i minuti, le ore che mi separano dal rivederla,
continuo a sbattere la testa contro un qualsiasi muro...
Ma quando questo non è possibile,
non riesco a non pensare a lei,
Purtroppo…
Ho perso la testa per te,
anche se so che non potrai essere solo mia,
e non me ne importa niente...


Nessun commento: