venerdì 8 giugno 2007

Caro amico

Caro amico,
qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita.
Come sai, sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata
per discutere con sua madre della lista nozze.
Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista,
e così, ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là.
Ad un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi,
e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato
e che avrebbe sempre desiderato fare sesso con me!
Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole!
Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima
e guardandomi intensamente negli occhi...ho deciso subito cosa dovevo fare,
e sono uscito dalla casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, non che mio futuro suocero,
appoggiato alla mia auto che sorridendo mi ha stretto la mano.
Lei è uscita ed insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero
una persona affidabile e che a quel punto erano felicissimi per la figlia che avrebbe avuto un marito stupendo.
Ora dimmi, caro amico, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a
prendere i preservativi in macchina???

Nessun commento: