venerdì 8 giugno 2007

Questionario di Proust

La cosa che meno mi piace di me: L'impazienza e l'impulsività
Quello che mi fa piacere un uomo: L'essere sempre se stesso, semplice, spontaneo
Quello che mi fa piacere una donna: A parte il fisico, l'ironia
Quello che ci vuole per diventarmi amico: L'allegria
La volta che sono stato più felice: Quando mi sono comprato la macchina con le sole mie forze
La volta che sono stato più infelice: La scomparsa di mio nonno
In chi mi cambierei se avessi la bacchetta magica: In un gabbiano per essere al di sopra di tutti e tutto
Cosa sognavo di fare da grande: Il bagnino
Quante volte mi sono innamorato: Due volte, le altre erano infatuazioni
L'errore che non rifarei: Non aver accettato lavori che mi potevano modificare la vita
La persona che ammiro di più: I miei genitori
La persona che ringrazio Dio di non essere: Un politico
Il rosso o il nero: Il nero
Il capriccio che non mi sono mai tolto: Una barca a vela
L'ultima volta che ho pianto: Quando è morto il mio cane
Chi vorrei che fosse il mio angelo custode: Non ha un nome ma sicuramente ce l'ho
Cosa faccio dopo aver fatto l'amore: Chiacchero e fumo una sigaretta
Come vorrei morire: Quando meno me lo aspetto senza soffrire

Nessun commento: