domenica 21 ottobre 2007

Yellow


Guarda le stelle
guarda come splendono per te
e qualsiasi cosa tu faccia
Sì, loro sono tutte gialle.

Ti sono apparso
ho scritto una canzone per te
e per tutte le cose che fai
ed era intitolata "Yellow".

Allora ho corso il rischio
oh, tutte le cose che ho fatto
ed era tutto pallido.

La tua pelle
oh sì, la tua pelle e le tue ossa
si trasformano in qualcosa di bello
lo sai, lo sai quanto ti amo?
lo sai quanto ti amo.

Ho attraversato a nuoto
ho attraversato a salti per te
oh, tutte le cose che faccio
perché eri tutta pallida.

Ho disegnato una linea
ho disegnato una linea per te
oh, che cosa fa fare
ed era tutto pallido.

La tua pelle
oh sì, la tua pelle e le tue ossa
si trasformano in qualcosa di bello
lo sai che per te mi dissanguerei completamente
per te mi dissanguerei completamente.


COLDPLAY

Nessun commento: