lunedì 19 novembre 2007

Agua

... o di quale sia il confine tra l'amicizia vera e l'amore, sempre che esista.

Come puoi voler essere mia amica
se per te darei la vita
se confondo il tuo sorriso
con un invito ogni volta che mi guardi.
Ragione e sentimento, miscuglio difficile
acqua e sete, serio problema.

Come puoi voler essere mia amica
se per te mi perderei,
se confondo le tue carezze
con un invito ogni volta che mi guardi.
Passione e legge, mischglio difficile
acqua e sete, serio problema.

Quando si ha sete
ma l'acqua è lontana,
quando si vorrebbe bere,
ma l'acqua è lontana.

Che fare tu lo sai,
mantenere le distanze,
rinunciare a ciò che è naturale
e lasciar scorrere l'acqua.

Come puoi voler essere mia amica
quando riceverai questa lettera,
che nasconde un messaggio tra le righe,
come puoi essere mia amica.

JARABE DE PALO

Nessun commento: