venerdì 9 novembre 2007

Volo d'amore



Questa canzone è stata ispirata da una storia vera,
la storia d'amore fra un ragazzo serbo e una ragazza bosniaca,
la vita, o meglio la guerra li ha divisi.
E' per tutti coloro che ogni giorno affrontano ostacoli, perchè
nonostante questo, continuino a volare.


Lei è il cielo scuro sopra di me
la mia stella, la più bella che c'è
taglio il vento fino che arriverò
ancora un pò
corro di più corro da lei
è un volo d'amore
nessun luogo è lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio è un faro
del mio volo d'amore ... punto dritto
niente può fermarmi quando volo da lei
lei è il sole che scompare laggiù
fuoco immenso ... e io corro di più
sono pronto a combattere mostri
e draghi blu
anche di più tutto per lei
è un volo d'amore
nessun luogo è lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio è il faro
del mio volo d'amore .... punto dritto
niente può fermarmi quando volo da lei
ha carezze così dolci .....
chiudo gli occhi e sento già
la proteggerò per sempre
e lei per sempre mi amerà
manca poco, poco e poi la vedrò
solo un poco .... e l'abbraccerò
da lontano lei mi sorriderà
e in quel sorriso finirà il mio volo che
è un volo d'amore ....
nessun luogo è lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio è il faro
del mio volo d'amore ....
nessun luogo è lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio è il faro
del mio volo d'amore ......



STADIO

Nessun commento: