sabato 29 dicembre 2007

Certe persone...

"Certe persone le senti dentro. Ne senti la forza, la presenza ingombrante, l'ossessione.
Certe persone non se ne vanno via anche quando sono andate via. Non puoi lavarle con la candeggina a 90 gradi e sperare che spariscano come una macchia del passato.
Certe persone fanno male. E ti arrovelli il cervello. Non smetti mai di pensare al perchè ma non c'è nessun perchè. Certe persone con cui sai che non puoi stare, sai che non erano quelle giuste per te. Eppure a pensarle in altre braccia e in alri luoghi ti viene solo rabbia e frustrazione.
Certe persone non torneranno ma te le troverai davanti con la loro nuova vita. E non ti resta che scappare o aggrapparti a un altro seno per un'ora, una notte pur di tamponare la ferita. Certe persone che belle non sono ma rendono ogni altra una presenza inutile e immobile.
Certe persone che hai inseguito. Che hai sbagliato ad amare. Ma che di amare male non potevi proprio fare a meno."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bello,
Sai, quando una porta ti si chiude davanti, un altra si apre ma si deve avere gli occhi liberi e non coperti con un velo di ostinazione per vedere questa porta. La vita ci da sempre e ogni tanto ci toglie ma l'universo vuole la nostra felicita...dobbiamo andare incontro questa felicita con la mente aperta per cogliere le mille opportunita.

Mandando sorrisi al grande Don Juan! :-))

Don Juan ha detto...

Purtroppo, molte volte volte non vediamo la felicità che ci passa vicino, non riusciamo a prenderla perchè non teniamo gli occhi aperti sul mondo che ci circonda e sulòle tante possibilità che ci sono!!!
Un bacio e buon 2008
auguroni