lunedì 3 dicembre 2007

Un posto nel mondo



La donna che amo.
E' un arcipelago.
Un insieme di meravigliose isole che io, navigando nelle loro acque, visito in tutte le loro delicate forme.
Di lei conosco ogni piccola sfumatura, ogni minuscolo dettaglio.
Conosco i suoi silenzi, la sua gioia.
I suoi mille profumi, l'ombra dei suoi baci, la carezza del suo sguardo.
Amo la rotondità della sua calligrafia.
La luminosità delle sue spalle nude e il suo collo a cui ho sussurato i miei più intimi segreti.
Sono incantato dalla capacità che hanno le sue mani di creare attimi di eternità dentro di me.
Adoro i territori dove mi conduce quando mi abbraccia.
Territori che conosco pur non essendoci mai stato.
E nonostante tutta questa conoscenza riesco ancora a emozionarmi e a regalarmi istanti di stupore.



Fabio Volo

Nessun commento: