mercoledì 18 luglio 2007

L'amore vero

Ho incontrato una persona che non pensavo di poter incontrare.
Ci siamo piaciuti sin dal primo momento, dopo tante parole, sorrisi, carezze fatte di sguardi. Dopo alcune uscite toccata e fuga, abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente.
Tra varie vicessitudini la storia è andata avanti per più di un anno, poi un giorno, di punto in bianco, mi ha fatto uscire dalla sua vita, senza neanche un perchè.
Ho provato con le mani e coi piedi di rivederla, di rincontrarla, ma niente sembrava essersi volatilizzata.
Poi come dal niente si è fatta risentire, ma in quel momento ero io, che non potevo, che non volevo.
Mi sono convinto che le persone sono meteore...
Mi piacerebbe tornare indietro e ricominciare ad avere delle storie lunghe e durature,non il mordi e fuggi e le avventure di adesso.
Purtroppo nella vita si va per tentativi, in qualsiasi campo, qualsiasi azione intraprendi, non saprai mai quale svolta prenderà.
Ci sarà sempre un finale da scrivere bello o brutto che sia.
E grazie a qualcuno, ho capito che in fondo in fondo l'amore vero esiste, ma non fa per me...

Nessun commento: