sabato 24 maggio 2008

Flesh for fantasy


Sono già affamato di nuovo come un animale selvaggio
Seguo le tue tracce
Sono dietro di te
Sono pazzo di te
Sono accecato d'amore
Tu mi rendi debole
Regalami il tuo cuore, bambina mia
Il tuo profumo ti rivela per miglia
Ti sento respirare
che mi mostra
Voglio andare con te attraverso il fuoco
e resuscitare tra le tue braccia
Voglia a voglia e pelle a pelle
Profondamente, molto profondamente e forte, molto forte

Tu sei la carne
Carne della mia fantasia
Dammi la tua carne
Carne
la tua energia

Ho già di nuovo fame
e già ridivento selvaggio
Tu sei la carne che soddisfa il mio desiderio
Mezzo morto di sete, sfinito
Lecco il sudore dalla tua pelle calda
Il tuo corpo è incandescente
L'aria brucia
quando la tua voglia fa scoppiare il mio cuore
La tua carne così forte
Il mio spirito così debole
Bacio la regina della notte
Voglia a voglia e pelle a pelle
Profondamente, molto profondamente e forte, molto forte

Tu sei la carne
Carne della mia fantasia
Dammi la tua carne
Carne
la tua energia
Voglio la tua carne
Carne
la tua fantasia
Tu sei la mia carne
Carne
la mia energia

Tu giaci tra le mie braccia
Bella bambina vai a dormire
Noi moriamo d'amore
però io vivo per la tua
carne

Billy Idol

Nessun commento: