giovedì 22 maggio 2008

Tutti i miei sbagli


Tu sai difendermi e farmi male
ammazzarmi e ricominciare
a prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli

A caduta libera
e in cerca di uno schianto
ma fin tanto che sei qui
posso dirmi vivo

Tu affogando per respirare
imparando anche a sanguinare
nel gioco che sfugge
il tempo reale sei tu
Tu a difendermi a farmi male
sezionare la notte e il cuore
per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli

Non m' importa molto se
niente è ugule a prima
le parole su di noi
si dissolvono così

Tu affogando per respirare
imparando anche a sanguinare
nel giorno che sfugge
il tempo reale sei tu
tu a difendermi e farmi male
sezionare la notte e il cuore
per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli

Tu affogando per respirare...
Tu il mio orologio che può aspettare
e anche quando c'è più dolore
non trovo un rimpianto
non riesco ad arrendermi
a tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli


Subsonica

Nessun commento: